Risonanza magnetica Artoscan

L’Artoscan è un macchinario di ultima generazione pensato per effettuare esami di Risonanza Magnetica degli arti e delle articolazioni. È particolarmente indicato per individuare eventuali problemi di natura osteo-articolare a gomiti, avambracci, polsi, mani, ginocchia, caviglie e piedi.

 

Presso il centro AR.PA. RADIOLOGICA a Roma, in Via A. Volta 37, è presente il macchinario per la risonanza "Risonanza Magnetica MrJ 2200". Si tratta di una strumentazione diagnostica di ultima generazione. Vantaggi:

 

Massima apertura del magnete
Comodo lettino paziente
Silenziosita' dei gradienti
Design ergonomico.

 

Cos'è la Risonanza Magnetica? Si tratta di un esame che non impiega radiazioni ionizzanti. Il paziente vine e sottosposto ad un campo magnetico e ad onde di radiofrequenza, assolutamente indolore, che fornisce delle immagini radiologiche.

 

La strumentazione MrJ 2200 garantisce un approccio all'esame confortevole e rassicurante, che contribuisce a ridurre gli artefatti da movimento del paziente e minimizza le reazioni claustrofobiche. L'apertura del magnete, la più ampia nella categoria, consente di ospitare comodamente anche i pazienti più robusti. Leader nell'imaging articolare si avvale delle più avanzate soluzioni tecniche per garantire un livello di qualità di immagine mai raggiunto in un sistema articolare.

 

Si possono eseguire i seguenti esami:

 

  • RM ARTICOLARI (tutte)

  • RM COLONNA CERVICALE

  • RM COLONNA LOMBO-SACRALE

  • RM BACINO (anca destra e sinistra)

  • RM DINAMICA ATM

 

Costo degli esami:

euro 98.00 a segmento
euro 160.00 due tratti
euro 80.00 esenti

Risonanza magnetica
/* */